Archivio Autore

Città ideali, città utopiche

Scritto da Adam 099 on . Postato in Senza categoria

AAA Street Artist Cercasi.

Sono aperte le iscrizioni al Contest Street Art Trento

“Città ideali, città utopiche”

Il Contest è promosso dal Tavolo Street Art Trento coordinato dall’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Trento e composto da: Cooperativa Arianna/Educativa di Strada, un gruppo informale di writers trentini, Cooperativa Adam 099, Mart Galleria Civica di Trento, Associazione la Cerchia, Alchemica Associazione Culturale, Studio d’Arte Andromeda, Liceo Scientifico da Vinci, Liceo Artistico Vittoria, per il decoro urbano e prevede la realizzazione di opere di street art che verranno realizzate su una grande superficie muraria presso il nuovo sottopasso pedonale e ciclabile della rotatoria via Bolzano a Trento, Italia.

 

Bando Idee Innovative – Costruire Positivo

Scritto da Adam 099 on . Postato in Senza categoria

Con questo Bando la cooperativa sociale ADAM 099 intende premiare la capacità progettuale e innovativa di singole persone o gruppi per sviluppare, al proprio interno, nuove tipologie di servizio da offrire alla comunità.

Le idee dovranno prevedere un’innovazione dal punto di vista del benessere sociale e dovranno prevedere una sostenibilità economica nel medio periodo.

Cosa aspetti scarica subito il regolamento del bando ed il modulo per presentare la tua idea innovativa.

Progetto Vivaio Estate 2013

Scritto da Adam 099 on . Postato in Senza categoria

Anche quest’anno all’interno del Progetto Vivaio si preannuncia una ricca e variegata attività estiva rivolta a bambini/e e ragazzi/e dai 4 ai 17 anni.
La novità di quest’anno è la proposta di due settimane a Gardolo per bambini dalla prima elementare alla prima media.
Dal 17 giugno al 9 settembre 2013, lungo tutta l’estate si alterneranno le varie iniziative contenute nel volantino allegato.

Le iscrizioni partiranno con sabato 20 aprile.

Per velocizzare le operazioni di raccolta dati, chiediamo di compilare entro venerdì 19 aprile, il modulo online qui sotto riportato.
Tale procedura non vale però come iscrizione, per la quale è comunque richiesta la consegna del modulo cartaceo debitamente compilato e firmato.

Volantino attività Progetto VIVAIO ESTATE 2013