Archivio Autore

Progetto Vivaio Estate 2014

Scritto da Massimo Bertoldi on . Postato in Senza categoria

Quest’anno l’attività è ancora più intensa di quella del 2013:

- 6 sono le settimane (una in più del 2013) per i bambini delle materne: l’attività si farà presso la scuola materna di Vigo Meano che ha a disposizione un bellissimo giardino attrezzato; in due giorni ici sarà la possibilità del posticipo con pranzo oltre al giorno intero di gita e si farà un servizio di anticipo dalle 7.20

- 10 sono le settimane a VIGO MEANO per i bambini delle elementari e prima media: con un servizio di anticipo dalle 7.20 e due scelte di posticipo con pranzo che portano se si vuole a 4 giorni e mezzo di apertura settimanale

- 2 sono le settimane a GARDOLO per i bambini delle elementari e prima media: con un servizio di anticipo dalle 7.20 e con 4 giorni e mezzo di apertura settimanale

- 1 la settimana part time in lingua inglese

- 6 attività per i ragazzi/e dalla 5a elementare alle 4a superiore

 

Ma la novità 2014, oltre ai pranzi del lunedì e mercoledì, è l’attività VIVAIO SENIOR over 40 anni: per passare insieme una settimana, socializzando e divertendosi, svolgendo attività culturali, ricreative, di manualità, attività motoria leggera e … andando in gita insieme in collaborazione anche con l’associazione A.D.A.M. onlus e l’associazione I Canopi di Cortesano. Sarà aperta i lunedì e mercoledì mattina, i martedì e giovedì pomeriggio e con la gita di tutto i giorno al venerdì.

 Lunedì 17 marzo sera presso il centro civico si farà la presentazione delle attività rivolte a ragazzi/e nati fra il 1997 e il 2003, dalla 5a elementare alla 4a superiore.

Per quanto riguarda le ISCRIZIONI, quest’anno abbiamo modificato, riprendendo alcuni criteri usati qualche anno fa e dando la priorità, come già comunicato ancora a settembre 2013 e poi negli specificato ad inizio dicembre 2013, a chi ha  frequentato a livello familiare almeno 6 giornate (pomeriggi, sere, mattine) da settembre 2013 fino al giorno di raccolta delle iscrizioni.

Chi ha dubbi sul raggiungimento delle 6 giornate può scrivere a info@adam099.it o inviare un sms a 3203338133 chiedendo se rientra fra le priorità.

I tre momenti pubblici di raccolta delle iscrizioni avranno luogo presso il Centro Civico di MEANO (all’ingresso quel giorno troverete tutte le indicazioni) in Via delle Sugarine, 26. Ciascuno può portare l’iscrizione solo per una famiglia.

- venerdì 14 marzo: dalle 19.30 alle 22.00: per chi ha frequentato le attività del Vivaio a livello familiare per almeno 6 giornate (pomeriggi, sere, mattine) da settembre 2013 al 14 marzo 2014

sabato 15 marzo: dalle 10 alle 13 per chi non rientra nel caso precedente ed è residente nel Comune di Trento o rientra nel caso precedente ma il 14 non è potuto venire

sabato 15 marzo dalle 14 alle 17 per tutti gli altri casi

Domenica 16 marzo NON si raccolgono iscrizioni.

Da lunedì 17 marzo l’iscrizione può essere effettuata o per mail o telefonando al 3203338133.

 

depliant VIVAIO ESTATE 2014 – ADAM099

Se non c’è scuola c’è Adam – Vacanze di Natale

Scritto da Massimo Bertoldi on . Postato in Senza categoria

Come già successo nei giorni del 30 e 31 ottobre, la Cooperativa Sociale Adam 099 offre un servizio alle famiglie che hanno bisogno della custodia dei bimbi durante la vacanze natalizie, o che semplicemente desiderano trascorrere qualche ora in allegria. Qui sotto trovate il volantino con le info e il modulo di iscrizione.

 

attività VIVAIO vacanze di NATALE 2013 – 23dic2013-3gen2014 – ADAM 099

Se non c’è scuola c’è Adam – 30 e 31 ottobre 2013

Scritto da Massimo Bertoldi on . Postato in Senza categoria

Per venire incontro ai genitori che lavorano durante i giorni di vacanza scolastica del 30 e 31 ottobre, la Cooperativa Sociale Adam 099 propone questa nuova attività per passare insieme questi due giorni, giocando, facendo i compiti, organizzando tornei, piccoli laboratori creativi, pranzando insieme e… altre attività a sorpresa.

Puoi trovare ulteriori informazioni e i costi del servizio nel volantino qui sotto.

volantino SE NON CE SCUOLA CE ADAM – 30-31ott2013 – ADAM 099.

Progetto Vivaio Autunno 2013 e PRENDIMI

Scritto da Massimo Bertoldi on . Postato in Senza categoria

Da qui a fine anno all’interno del Progetto Vivaio si preannuncia una ricca e variegata attività, non solo rivolta a bambini/e e ragazzi/e dai 4 ai 17 anni, ma anche a giovani e adulti, con delle proposte ad hoc alla mattina e alla sera.

I volantini delle attività sono disponibili qui per la parte rivolta a bambini e ragazzi e qui per le iniziative rivolte a giovani e adulti. Al loro interno trovate tutte le informazioni sulle varie proposte.

Le iscrizioni partiranno con sabato 28 settembre.

Ricordiamo inoltre che a integrazione dell’attività del Progetto VIVAIO è disponibile anche il nuovo servizio “PRENDIMI” per il ritiro dei bambini dalla scuola elementare di Meano. Qui potete trovare il volantino con le informazioni e il modulo di iscrizione.